NEWS / Yes I Start Up: avvia la tua attività e diventa imprenditore non solo a Fasano

L’Organismo Formativo Accreditato dalla Regione Puglia “Dante Alighieri” di Fasano, in collaborazione con l’Anpal e l’Ente Nazionale per il Microcredito, è soggetto attuatore qualificato per l’erogazione della formazione specialistica e l’accompagnamento alla creazione d’impresa, grazie al progetto “Yes I Start Up“.

Tutti coloro che hanno il sogno di diventare imprenditori potranno dunque ricevere un prestito senza interessi e senza garanzie reali e/o personali fino ad un massimo di €50.000,00, rimborsabili in 7 anni.

Un’opportunità questa, che ha permesso a giovani NEET di intraprendere questa strada avviando con piena responsabilità attività nei vari settori. Tra questi quello turistico, ristorativo, servizi alla persona, servizi alle imprese, ecc.

Da oggi anche i giovani Neet della Campania possono usufruire di questa opportunità: grazie alla partnership con la  Società Cooperativa Sociale ECO Onlus sarà possibile aderire e partecipare al progetto.

 

La domanda di pre iscrizione è disponibile:

– In allegato;

– Presso la sede della “Dante Alighieri Formazione” di Fasano (Br)

– Sul sito internet della “Società Cooperativa Sociale ECO Onlus” www.cooperativaeco.it

– Presso la nuova sede di svolgimento del corso in Via Bachelet 8-81031 Aversa (Ce)

 

Puoi diventare imprenditore di te stesso, pianificare e costruire la tua carriera lavorativa, valorizzare le tue attitudini. Cosa aspetti: costruisci le basi per il tuo futuro lavorativo.

Modulo pre adesione

mail
NEWS LETTER
Vuoi rimanere aggiornato sui nostri corsi? Iscriviti alla newsletter