NEWS / SCOPRI COME AVVIARE LA TUA ATTIVITA’ GRAZIE AD UN FINANZIAMENTO AGEVOLATO: PARTECIPA AL PROGETTO “YES I START UP”

Senza-titolo-2

 

L’Organismo Formativo DANTE ALIGHIERI, in collaborazione con l’ANPAL e l’Ente Nazionale per il Microcredito, è partner strategico e attuatore qualificato per l’erogazione della formazione specialistica e l’accompagnamento alla creazione d’impresa.

Nello specifico, la proposta è volta alla realizzazione di percorsi di accompagnamento mirato all’autoimpiego e all’autoimprenditorialità, finalizzati a formare i NEET registrati al Programma Garanzia Giovani, cioè i ragazzi e le
ragazze, tra i 18 e i 29 anni, che non lavorano, non studiano e non sono iscritti a corsi di formazione professionale.
Il percorso consta di due fasi:
• FASE A: moduli di formazione di base della durata complessiva di 60 ore,
• FASE B: un modulo di accompagnamento e di assistenza tecnico-specialistica e personalizzato erogato in forma individuale o per piccoli gruppi, della durata di 20 ore.
Il Corso è gratuito e di preparazione per l’erogazione del prestito finanziario SELFIEMPLOYMENT, attraverso la concessione di un finanziamento agevolato fino ad un massimo di € 50.000, senza interessi e non assistito da necessarie forme di garanzia reale e/o di firme, rimborsabile in 7 anni.
La domanda di pre iscrizione, disponibile sul sito www.dantealighieriformazione.it, o presso la sede in Via F.lli Trisciuzzi – C.da Sant’Angelo Z.I. Sud Fasano (Br), dovrà pervenire presso l’”Organismo Formativo Dante Alighieri” entro le ore 13:00 del 31 agosto 2018.

intestazione

 

Compila il modulo di pre adesione disponibile cliccando qui e invialo all’indirizzo mail info@dantealighieriformazione.it

 

Avviso di ammissione e selezione utenti progetto “Yes I start up”

 

mail
NEWS LETTER
Vuoi rimanere aggiornato sui nostri corsi? Iscriviti alla newsletter