NEWS / Lo formazione continua anche a distanza!

Dopo l’interruzione di tutti i nostri corsi non ci siamo fermati, abbiamo continuato a lavorare per voi per poter trovare la soluzione giusta affinché la formazione potesse proseguire anche a distanza.

È proprio in questi momenti, infatti, che ci si può dedicare maggiormente alla propria crescita personale per poter ritornare nel mondo del lavoro più preparati e con un bagaglio formativo più ampio.

Questi giorni, quindi, non sono stati per noi giorni di stasi ma bensì di continua ricerca per potervi offrire la soluzione più giusta per le vostre necessità ma soprattutto per garantire una fruizione ottimale di tutti i percorsi.

Così, per consentire a tutti voi di proseguire i corsi già iniziati e di avviare i nuovi la nostra scelta è ricaduta sulle aule digitali del Parco Culturale!
Il Parco Culturale, infatti, per venire incontro alle esigenze delle centinaia di aziende che a causa delle straordinarie disposizioni governative sono costrette a non poter svolgere incontri di lavoro o lezioni, dà la possibilità di poter usufruire delle proprie aule in formato digitale, che possono ospitare da 20 a 500 persone, affittandole tutti i giorni dell’anno.

A breve, quindi, sarà possibile ripartire, seppur distanti, grazie alle aule digitali del Parco Culturale direttamente su www.parcoculturale.eu!

Prima di ogni lezione saranno riepilogate le modalità di accesso della formazione online per rendere l’esperienza online più semplice e intuitiva per tutti!
Inoltre sarà a disposizione di ogni utente il servizio di chat istantaneo di accoglienza per eventuali domande. Dato che questa modalità è nuova per tutti abbiamo pensato ad un aiuto per chiunque dovesse avere difficoltà nell’accesso: è presente nel sito l’help desk che vi aiuterà in caso di necessità.

mail
NEWS LETTER
Vuoi rimanere aggiornato sui nostri corsi? Iscriviti alla newsletter