NEWS / La magia del Barman che affascina

Gente che va e gente che viene, facce nuove ed altre ormai amiche.
Richieste, sorrisi, odori, confessioni, gusti, saluti, musica, sapori… tutto ciò che accade ogni giorno (e ogni notte) intorno alla figura del Barman.

Una figura che si muove con sicurezza, tra i suoi strumenti e le sue acrobazie, per creare mix originali col fine di accontentare le esigenze di tutti coloro che si affacciano al suo bancone, chi con richieste specifiche, dettagliate, dalle più classiche alle più inconsuete, chi affidandosi al suo estro e alla sua creatività con un amichevole Fai tu!.

Quello del Barman è un lavoro che richiede amore e dedizione, tutte caratteristiche che si infondono nelle sue preparazioni. E, come in qualsiasi altro mestiere, finché gli occhi brillano di passione, la stanchezza passa e i malumori si fanno da parte. Resta solo la bellezza di condividere sapori e colori sapientemente scelti e misurati con sconosciuti che diventano per qualche minuto amici.

È tutto qui il bello, è tutta qui la magia. Nell’atmosfera mutevole e scombinata, negli occhi che scorgi fugaci dietro un bicchiere che lascia trasparire fin troppe emozioni, nelle confessioni a cuore aperto di chi ritrova in te (o nel tuo cocktail) una valvola di sfogo o semplicemente nei sorrisi complici dei colleghi con cui condividi non solo un lavoro ma la stessa passione, gli stessi obiettivi.

Scopri come far parte di questi con il nostro corso ➡ BARMAN

 

 

mail
NEWS LETTER
Vuoi rimanere aggiornato sui nostri corsi? Iscriviti alla newsletter