NEWS / Avvia la tua attività e diventa imprenditore: oggi è possibile!

Proseguono, con grande successo, le iscrizioni al progetto Yes I Start Up realizzato dall’Organismo accreditato Dante Alighieri e rivolto a tutti i Neet che vogliono avviare la propria attività imprenditoriale.

Attraverso tale progetto tutti coloro che hanno il sogno di diventare imprenditori potranno dunque ricevere un prestito senza interessi e senza la necessità di garanzie reali e/o personali.

Un’opportunità che ha già permesso a giovani ragazzi di intraprendere questa strada avviando con piena responsabilità attività nei vari settori. Tra questi quello turistico, ristorativo, servizi alla persona, servizi alle imprese, ecc.

La testimonianza viene proprio da uno dei ragazzi che ha frequentato il corso e ha ottenuto il finanziamento: “Un’esperienza positiva e molto utile perché è stata la chiave d’accesso al finanziamento e che consiglio a tutti coloro che credono di avere un’idea vincente e che vogliono scommettere su sé stessi!”

Puoi diventare imprenditore di te stesso, pianificare e costruire la tua carriera lavorativa, valorizzare le tue attitudini. Cosa aspetti: costruisci le basi per il tuo futuro lavorativo.

Per iscrizioni ed informazioni è possibile contattare la segreteria inviando una mail all’indirizzo di posta elettronica info@dantealighieriformazione.it o chiama il numero 080/8761123

 

Nella foto Carmine Carlucci, uno dei ragazzi che ha ottenuto il finanziamento.

mail
NEWS LETTER
Vuoi rimanere aggiornato sui nostri corsi? Iscriviti alla newsletter