NEWS / Convegno “Nuove opportunità lavorative post Covid-19”.

Mercoledì 17 giugno alle ore 17 in contemporanea sui canali social della Dante Alighieri Formazione, Fasano Live e Circuito Live Network si terrà il convegno “Nuove opportunità lavorative post Covid-19”.

In questa occasione si discuterà in primo luogo della possibilità di sviluppo occupazionale post Covid-19, una delle urgenze del nostro Paese. Quindi si toccheranno vari argomenti come le nuove opportunità lavorative e formative dedicate ai giovani, così come nuovi programmi per le attività sportive, lavorative e per la scuola.

Al centro dell’interesse e del dialogo ci sarà un tema quantomai attuale: la ripartenza del territorio di Fasano nella Fase 3.

I relatori del convegno saranno: Leo Caroli, Presidente del Comitato SEPAC Task Force Regione Puglia; il sindaco della città di Fasano Francesco Zaccaria; il Direttore dell’organismo formativo accreditato Dante Alighieri, Giuseppe Pagnelli; Francesco Joseph Pagnelli, coordinatore “Agenzia per il Lavoro” di Fasano; l’assessore del Comune di Fasano con delega alla pubblica istruzione, Prof.ssa Cinzia Caroli e l’assessore del Comune di Fasano con delega al demanio, al patrimonio e allo sport, Avv. Giuseppe Galeota.

Moderatore dell’evento sarà Nicola Ingrosso.

mail
NEWS LETTER
Vuoi rimanere aggiornato sui nostri corsi? Iscriviti alla newsletter