NEWS / Gli aggiornamenti del software per gli esseri umani!

Nei concorsi pubblici e nel mondo del lavoro l’utilizzo delle apparecchiature informatiche e dei dispositivi elettronici diventa sempre più importante.
Avere un buon rapporto e tanta confidenza con il mondo dell’informatica risulta imprescindibile per potersi interfacciare con la stragrande maggioranza delle realtà lavorative.

E non è sufficiente saper scrollare la home dei più famosi social network per poter affermare di saper utilizzare il pc… bisogna conoscere i programmi di base, quelli che ti semplificano il lavoro, che rendono più veloci le tue attività, che ti permettono di comunicare con più persone a grande velocità.

Il mondo si evolve velocemente, corre inarrestabile verso un futuro sempre più smart e si aspetta che tu faccia altrettanto, che tu abbia il suo stesso passo per non restare indietro. Devi conoscere il suo passo, devi camminargli fianco a fianco.

Nessuno, però, nasce già provvisto di tutte le conoscenze utili per poter affrontare le occasioni che gli si parano davanti. Non siamo dei software. Ma non bisogna scoraggiarsi, si può sempre sopperire alle lacune che sembrano tradursi in barriere per il nostro futuro. La formazione ha proprio questo obiettivo. (Anche i software periodicamente necessitano degli aggiornamenti per funzionare correttamente!).

Poi, però, per veder poi riconosciute le tue competenze, le tue abilità, hai bisogno di una certificazione oggettiva che le dimostri: ecco l’utilità della patente europea per i computer.

 

Scopri i dettagli del corso di informatica ➡ http://bit.ly/2VkfgMw

 

 

mail
NEWS LETTER
Vuoi rimanere aggiornato sui nostri corsi? Iscriviti alla newsletter