NEWS / Conto Termico 2019 e detrazioni fiscali: un pacchetto d’incentivi e agevolazioni per l’incremento dell’efficienza energetica e la produzione di energia termica

Venerdì 22 marzo 2019 alle ore 18.30 si terrà presso il CiaiaLab-Nuovo Laboratorio Urbano di Fasano, in Corso V. Emanuele n. 76, un incontro informativo promosso dall’Associazione C.I.E. (Confederazione dell’Imprenditoria Europea) sul tema:

“Conto Termico 2019 e detrazioni fiscali: un pacchetto d’incentivi e agevolazioni per l’incremento dell’efficienza energetica e la produzione di energia termica”

Parteciperanno gli installatori/manutentori soci C.I.E. e non del Comune di Fasano i quali avranno modo di comprendere da vicino come applicare il Decreto Ministeriale del 28 dicembre 2012, il quale permette di migliorare l’efficienza energetica degli edifici che sono già in essere e di incentivare la produzione di energia da fonti rinnovabili.

 

CONTATTI
Per informazioni ed iscrizioni all’incontro è possibile contattare la referente C.I.E, la Dott.ssa Buzzerio, al numero 0808761321 o inviare una mail all’indirizzo info@dantealighieriformazione.it.

mail
NEWS LETTER
Vuoi rimanere aggiornato sui nostri corsi? Iscriviti alla newsletter