NEWS / Nominato il nuovo direttivo C.I.E. (Confederazione dell’Imprenditoria Europea)

Presso la sede del Gruppo Fortis di Fasano, si è tenuto un workshop gratuito rivolto a manutentori e installatori, in particolare sull’uso dei prodotti e delle tecniche Castolin.

Castolin Eutectic è una realtà industriale italiana, il punto di riferimento mondiale nel campo della saldatura, della brasatura e delle tecnologie del rivestimento protettivo.

Questo incontro è stato organizzato dalla C.I.E. (Confederazione dell’Imprenditoria Europea) con lo scopo di poter offrire una continua formazione ai propri soci. In particolare si è voluto divulgare la conoscenza delle tematiche più attuali nell’ambito della saldatura e della brasatura, dando dimostrazione pratica con strumenti all’avanguardia.

Nella stessa giornata, si è potuto presentare a tutti i soci della confederazione la formazione del nuovo consiglio direttivo della stessa C.I.E..

In particolare il sig. Cavaliere Francesco ha assunto la carica di Presidente, il sig. Pugliese Angelo di vice presidente e la signora Pagnelli Mariagrazia tesoriera dell’associazione; per la sezione termoidraulici invece è divenuto presidente il sig. Alfredo Pinto, vice presidente il sig. Conversano Gennaro e segretario il sig. Grassi Giuseppe.

Gli stessi hanno voluto sottolineare che obiettivo principale è quello di assicurare ai soci una continua formazione legata ai processi dei servizi erogati, cercando così di renderli specialisti nel settore.

Per qualsiasi informazione è possibile contattare la segreteria CIE, al numero 0808761321.

 

mail
NEWS LETTER
Vuoi rimanere aggiornato sui nostri corsi? Iscriviti alla newsletter