NEWS / Formazione su assetto del territorio, il 27 novembre l’evento finale

Con un calendario fitto di lezioni, workshop e seminari, che ha visto il coinvolgimento di numerosi docenti ed esperti del settore, si è concluso il percorso di formazione su “La programmazione del governo del territorio dal PPTR alle pratiche attuative”, promosso dall’Organismo Formativo “Dante Alighieri” di Fasano.

Domani, venerdì 27 novembre, alle ore 16.30, presso la sede del Gruppo Fortis di Fasano, si terrà l’evento finale, al quale prenderanno parte i dipendenti pubblici e i professionisti – architetti, ingegneri, geologi, agronomi, forestali, geometri e membri di commissioni locali del paesaggio – che hanno partecipato al corso.

L’evento sarà l’occasione per presentare i lavori svolti nei vari ambiti tematici – tre in tutto – tra cui i partecipanti hanno potuto scegliere: “La programmazione del governo del territorio: dal PPTR alle pratiche attuative”; “Abitare sostenibile e qualità dell’architettura”; “Norme per la rigenerazione urbana – Legge Regionale n. 21 del 2008”.

All’evento prenderanno parte alcuni dei docenti del corso, tra cui gli architetti Gerardo Maria Cennamo, Riccardo Florio, Vincenzo Corvino, Giancarlo Graziani e Davide Maria Dioguardi, l’ing. Gennaro Ranieri, Valentina Donati e Lucia Casalino del Dipartimento Sviluppo economico, innovazione, istruzione, formazione e lavoro della Regione Puglia.

A conclusione dell’evento saranno consegnati gli attestati di partecipazione agli oltre 50 professionisti che hanno partecipato al corso.

 

mail
NEWS LETTER
Vuoi rimanere aggiornato sui nostri corsi? Iscriviti alla newsletter