NEWS / Workshop informativo/esperienziale: Artigianato 4.0: come cambia il futuro nel comparto della termoidraulica con i sistemi ibridi

L’Associazione C.I.E. (Confederazione dell’Imprenditoria Europea) partner della rete del Parco Culturale Gruppo Fortis di Fasano con il patrocinio dell’Assessorato alle Attività Produttive del Comune di Fasano promuove per venerdì 6 maggio 2022, alle ore 19.00, presso la Sala di rappresentanza del Palazzo di Città, un workshop informativo/esperienziale sul tema :

 

Artigianato 4.0 : come cambia il futuro nel comparto della  termoidraulica con i  sistemi ibridi

Un momento informativo ed esperienziale sulla necessità di ripensare al profilo classico dell’artigianato e delle imprese artigiane per aprirsi a livelli sempre più ampi, che includano innovazione e tecnologia, digitalizzazione e organizzazione complessa dei processi, affinché anche le imprese artigiana possa dotarsi degli strumenti adeguati per competere nel mercato globale.

 

L’incontro sarà presieduto dalle testimonianze privilegiate del Sindaco del Comune di Fasano dott. Francesco Zaccaria, dall’Assessore alle Attività Produttive Avv. Giuseppe Galeota, dal Presidente dell’Associazione C.I.E Francesco Cavaliere e dei tecnici consulenti Michele Turturro e Franco Lorusso.

 

L’intervento è aperto alla Città, alle imprese artigiane, associazioni, tecnici e professionisti e dirigenti.

 

mail
NEWS LETTER
Vuoi rimanere aggiornato sui nostri corsi? Iscriviti alla newsletter